Leggi il regolamento

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO “Fai il pieno con KOALA MATT”

1. Società Promotrice

BOERO BARTOLOMEO Spa, Via Giuseppe Macaggi, 19/10, 16121 Genova (GE) - Cod. Fisc: 00267120103 (di seguito “la Società”).

2. Prodotti

KOALA MATT bianco da 14 litri (di seguito il “Prodotto in promozione” o i “Prodotti in promozione”).

3. Periodo

Dal 27/03/2017 al 30/04/2017.

4. Ambito territoriale

Territorio Italiano presso i punti vendita aderenti che espongono il materiale promozionale dell’iniziativa.

5. Destinatari

I consumatori finali maggiorenni che acquisteranno uno o più Prodotti in promozione presso i punti vendita aderenti che espongono il materiale promozionale dell’iniziativa (di seguito il “destinatario” o i “destinatari”)
Sono esclusi i dipendenti della Società, i rivenditori al dettaglio ed i dipendenti dei punti vendita che esporranno il materiale promozionale.

6. Modalità di svolgimento

Nel periodo promozionale, tutti i destinatari che acquisteranno un Prodotto in promozione presso i punti vendita aderenti che espongono il materiale promozionale dell’iniziativa, riceveranno contestualmente il premio consistente in:

Buono carburante TotalErg cartaceo da 5€1

Il Buono carburante TotalErg:

7. Montepremi

La Società prevede di erogare premi per un ammontare complessivo indicativo di € 15.000,00 iva esente.
A garanzia del valore totale dei premi non viene prestata alcuna cauzione in quanto il premio in omaggio viene corrisposto ai destinatari contestualmente all’atto dell’acquisto, come previsto dal DPR 430/01 art. 7.

è spendibile per l’acquisto di Benzina, Gasolio e GPL, su tutta la rete TotalErg abilitata ed in presenza del gestore. L'elenco dei distributori presso i quali è possibile utilizzarlo è disponibile su www.totalerg.it
non può essere speso dopo la data di scadenza indicata sul buono stesso;

deve essere speso per l'intero importo; qualora l'importo speso dovesse essere di valore superiore a quello del buono, è necessario integrare la differenza utilizzando altri strumenti di pagamento.
deve esser presentato al gestore TotalErg integro e senza abrasioni.

8.Adempimenti e Garanzie

La partecipazione alla presente iniziativa implica l’accettazione del presente regolamento e delle relative condizioni da parte dei destinatari. LaSocietàsiriservadiproporrecondizionidipartecipazionepiùfavorevoliatuttiidestinatari, senza ledere i diritti già acquisiti dai destinatari e nel rispetto del DPR 430/01; le stesse saranno portate a conoscenza dei destinatari con le stesse modalità della promessa originaria.

La Società, si riserva di modificare il regolamento in caso di variazioni che si rendessero necessarie sempre in conformità al DPR 430/01. LaSocietàsiriservalafacoltàdiorganizzare,anchenellostessoperiododisvolgimentodella presente operazione a premio, ulteriori manifestazioni a premio e/o promozioni che potrebbero anche non essere cumulabili con la presente iniziativa promozionale. IdestinatarinonpotrannocontestareiPremiassegnati,nérichiedereilvalorecorrispondente in denaro.

9. Comunicazione

L’iniziativa verrà portata a conoscenza dei destinatari mediante materiale che la Società riterrà opportuno produrre, sempre conforme al presente regolamento.
Il regolamento della presente iniziativa sarà disponibile su: www.boero.it.

BOERO BARTOLOMEO S.P.A.